Grazie per aver visitato il nostro sito. Come si ancora una volta di più facile sfogliare la nostra offerta, noi condividiamo il contenuto di diversi soggetti.

Pag 5 isola in lungo l'Adriatico, con estremamente frastagliata costa dove sono il numero di ciottoli e spiagge di sabbia, baie, insenature e promontori. A nord è collegata con il traghetto con la terraferma da un ponte a sud verso la vicina città di Zara. È famoso per la sua arte di fare pizzo, formaggio di Pag, e l'ottimo agnello, che a causa di skimpy vegetazione e del clima di sale ha un unico e speciale gusto.

La turistico, culturale e centro amministrativo di tutta l'isola è una città di Pag (Pagus antico insediamento). E 'stato in 15a secolo e il lavoro del Rinascimento croato Costruttore Jurja Dalmatinca. Strette vie che taglio traverso, prezioso di abbondante culturale e monumenti storici. Dietro la chiesa muri conservati molti tesori artistici. Orgoglioso del patrimonio culturale, delle tradizioni e costumi. Al momento del carnevale di Pag in inverno, estate, i carnevali e, durante la stagione ha luogo ricco di cultura, divertimento e belle arti programma. L'arrivo di Pag si vince un mondo nuovo. Ai piedi del cielo blu è accolto con favore mare cristallino, al caldo baie, affascinante sott'acqua, l'ombra di pinete e indimenticabili tramonti.

Pag bellezza del paesaggio in grado di soddisfare ogni persona, come una vacanza attiva. Combinazione di guida su una bicicletta, nuoto, immersioni, vela o alpinismo non lasciare nessuno indifferente. Se andate, ma 5 o dieci chilometri da una città sull'isola ci si trova in un contesto di natura incontaminata.
Clicca sulla foto per aumentare la